giovedì 3 maggio 2012

N.25P1

Dopo una discussione sulla chat di FLP e un paio di critiche costruttive, ho apportato un po' di modifiche alla pipa, che a questo punto mi viene più facile definire come una liverpool con il cannello ovale che una canadian.
Innanzi tutto ho fatto sparire alcune gobbe sul cannello e sul bocchino, poi ho dato alla testa una forma più da billiard, restringendone la sommità. Ho anche stretto le pareti del fornello, guadagnando 4 grammi.
D'ora in poi le mie pipe finite che correggo/modifico avranno una P, che sta (sono un informatico) per "patch level", ovvero livello di correzione. Quindi, P1 vuol dire che ci ho rimesso le mani una volta per modifiche di una certa entità.






Misure
Lunghezza 150 mm
Larghezza 34 mm
Altezza fornello 44 mm
Diametro fornello 20 mm
Profondità fornello 39 mm
Peso 34 g

Nessun commento:

Posta un commento