giovedì 4 ottobre 2012

Oom paul, work in progress...

Ieri pomeriggio ho trovato il tempo di dedicarmi alla mia reinterpretazione della oom paul.
Il lavoro procede bene, ma ho dovuto rinunciare a fare il bocchino come nel concept. E' piuttosto complicato, senza un tornio, dare al bocchino la forma che avevo in mente.
Per non parlare della realizzazione della spina del flock.
Quindi, ho optato per un bocchino già pronto, in attesa di avere un tornio a disposizione.
 
Non è brutto, ma non è nemmeno come lo volevo.

Ho pensato che una piccola veretta non ci sarebbe stata male e, dopo avergli dato forma, ho intagliato il cannello a misura per ospitare la veretta.



Verso le 22:30, mi sono fermato e questo è lo stato attuale della pipa.


Devo ancora decide che colore avrà; credo che proverò il rosso su questa pipa.

Nessun commento:

Posta un commento