sabato 17 marzo 2012

Avanti coi lavori...

In una settimana di ferie sono riuscito a trovare solo poche ore per l'hobby.
Come si nota dalle foto, non sono ancora riuscito a svuotare e riorganizzare i garage e quindi approfittando delle belle giornate lavoro all'aperto.
Messa da parte la cornetta, che finirò più avanti, mi sono dedicato ad un'altra pipa.
E' stata anche un'ottima occasione per provare il mio nuovo trapano a colonna, che devo dire mi da soddisfazione.

Qui ho appena realizzato il foro da 7mm per inserire il perno in teflon precedentemente filettato.


La pipa forata e pronta per essere lavorata.
Il foro laterale era una prova per testare sulla radica l'innesto del perno in teflon su un foro da 8mm fatto con il trapano a colonna. Molto meglio che con la mia vecchia colonnina.


Dopo un po' di lavoro al platorello questo è il risultato, ancora parziale.


Conto che questa diventerà la N.20, ma si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento