giovedì 6 settembre 2012

Oom paul

Non mi sono dedicato in esclusiva al restauro, nei giorni scorsi ho passato un po' di tempo a decidere cosa fare di una placca di radica.
Dopo essermela girata per un po' tra le mani, ho preso una matita ed ho cominciato a disegnare a mano libera, ho fatto vari disegni, di volta in volta in volta cancellati, e alla fine sono arrivato ad uno shape soddisfacente.
In pratica, una delle mie prossime sarà una oom paul; detto meglio, una mia interpretazioni di questo shape.

Non ho fatto poi molta fatica a disegnare questa pipa, era già suggerita dalla fiamma della placca.


Questo è il concept:


Oggi pomeriggio finisco di restaurare le ultime pipe che ho da restaurare e preparo i bagagli che mi faccio un paio di settimane in Irlanda.
A questa pipa (come a quella in ulivo che ho rimandato tutta l'estate) penserò al mio ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento