mercoledì 11 gennaio 2012

Quando la sorte t'è contraria...

Non so, ma a me sembra che la sorte ultimamente mi sia contraria...



Stavo lavorando ad un'altra pipa, andava tutto bene, dovevo solo finire di lucidarla con la cera, e mi cade per terra.
Un'altro cannello rotto. Periodo nero per i cannelli delle pipe da queste parti.


Pazienza, vorrà dire che le pipe con il cannello in bamboo saranno due...
Nel  frattempo stò valutando dove mi convenga comprare il bamboo. Ho due alternative al momento:
P.E. Hermann mi fa pagare una 20ina di euro i bamboo e una 30ina la spedizione, mentre PiaPipes fa i bamboo a 40 euro e la spedizione a 16.
I bamboo sono da 30 cm e considerando che con un bamboo faccio 2 pipe, se ne compro uno solo non c'è molta differenza tra un negozio e l'altro, diverso se ne compro più di uno.
Farò altr indagini su dove e come reperire il bamboo. Peccato che il bamboo che cresce dalle mie parti non vada bene.

Nessun commento:

Posta un commento